Metodi di pagamento

Gli acquisti effettuati sul sito www.armeriapesaro.it possono essere pagati tramite PayPal, Carta di Credito (tramite circuito Paypal), Bonifico Bancario Anticipato o direttamente in negozio.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
I dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, aI gestori dei pagamenti e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’). Tali dati non sono accessibili a terzi.

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.

Ti ricordiamo inoltre che per gli ordini pagati tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’ordine verrà spedito soltanto all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta.

Gli ordini possono essere pagati direttamente in negozio contestualmente alla selezione della opzione ‘Ritiro in sede’ come metodo di spedizione. Se il pagamento e ritiro in sede non verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi, la prenotazione dell’ordine verrà automaticamente annullata.

Il pagamento degli ordini con prodotti non disponibili in negozio ma acquistabili tramite modalità ‘Disponibile su ordinazione’, non potrà avvenire direttamente in negozio, ma dovrà essere completato online tramite le modalità alternative PayPal, Carta di Credito (tramite circuito Paypal), Bonifico Bancario Anticipato, altrimenti l’ordine verrà considerato automaticamente annullato.

 

Per ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo email: [email protected]